Con il nuovo aggiornamento di Fortnite sono tante le novità per tutti gli appassionati del pass e delle sue ricompense; se la mappa specifica del videogioco si prepara alla nuova stagione, con prime novità che riguardano soprattutto armi, boss, zone specifiche e tanto altro ancora, gli incarichi sono ora aggiornati con tutta una serie di nuove missioni che possono essere completate da parte dei videogiocatori. Tra questi, gli utenti noteranno sicuramente che c’è un nuovo incarico sbloccato in automatico, in cui bisogna localizzare Daigo e Barone nella mappa di Fortnite: ma dove si trovano i due personaggi e, soprattutto, come fare per sbloccarli?
Come sbloccare Daigo e Barone su Fortnite
Tutti i videogiocatori di Fortnite noteranno sicuramente che, avviando una nuova partita, c’è un incarico che si sblocca automaticamente e che bisogna completare: localizza Daigo e Barone nella mappa di Fortnite. I due personaggi sono molto semplici da trovare, ma potrebbe capitare che – pur recandosi nella zona dove si trovano – non ci sia nulla se non un semplice portale con alcun personaggio al suo interno.
Ma come fare a sbloccare Daigo e Barone nella mappa di Fortnite? Nel caso in cui non si vedano i due personaggi, non si tratta di un bug della mappa di gioco, ma semplicemente di alcuni incarichi da completare prima di riuscire a visualizzare i due personaggi. Questi ultimi si trovano nella sezione incarichi di Fortnite, in particolar modo in quella dedicata alla storia: tra questi, ci sono delle missioni relative ad altri personaggi, come organizzare la festa di Cetrio Lino o organizzare una fuga in auto a Maniero Mannaro. Questi incarichi sono semplici da completare e si potrà riuscire, con un po’ di fortuna, anche in una sola partita: in questo modo, sarà possibile interagire con Daigo e Barone su Fortnite.

Dove trovare Daigo e Barone nella mappa di Fortnite
Una volta completati tutti gli incarichi che permettono di sbloccare Daigo e Barone nella mappa di Fortnite, sarà possibile trovare i due personaggi senza troppi problemi. Il posizionamento dei due NPC è molto semplice da localizzare, dal momento che è presente all’interno della mappa di gioco semplicemente con un’enorme luce rossa che appare con l’inizio della partita. Questo luogo corrisponde alla zona di Muschi Magici, nei pressi del mercato nero indicato nella mappa di gioco: per questo motivo, se per qualche motivo non sarà possibile visualizzare la luce rossa, basterà semplicemente raggiungere il punto in questione.
A questo punto, si potrà interagire con i due personaggi, di cui uno che protegge l’altro dal fascio di luce: una volta fatto ciò, si può dialogare con il Barone o semplicemente attaccarlo con le proprie armi, sconfiggendolo esattamente come avviene normalmente nella mappa di gioco. In questo modo, si potranno ottenere tutti i potenziamenti e le armi del NPC per avere un vantaggio molto importante nella propria partita.