Warzone, Verdansk sta tornando: la data di arrivo e il video della città ricostruita

Verdansk sta per tornare su Warzone, la data ufficiale di arrivo

Il futuro di Call of Duty e di Warzone dipende molto dal ritorno di Verdansk, la storica mappa del battle royale che ha portato il videogioco a ottenere un successo mondiale soprattutto durante gli anni del Coronavirus e del lockdown. A seguito di una lunga attesa, Verdansk sta tornando ed è stato già pubblicato un video ufficiale che mostra tutto il processo di ricostruzione della mappa dal punto di vista estetico: in un momento di forte transizione per Warzone, che ambisce al futuro con il terzo capitolo del battle royale, Verdansk potrebbe riportare un gran numero di giocatori all’interno del titolo. Ma quando ritornerà la mappa?

Il ritorno di Verdansk su Warzone: quanto cambierà la mappa?

C’è grandissima attesa per quanto riguarda il ritorno di Verdansk su Warzone. La storica mappa del battle royale è ancora oggi oggetto di un grandissimo successo e di un’incredibile attenzione da parte degli spettatori, tanto da portare qualsiasi esempio di mappa successivo a non ottenere lo stesso successo. Ad oggi, l’isola di Caldera continua a essere oggetto dell’attenzione di un numero nutrito di videogiocatori appassionati al franchise videoludico, mentre non si può dire lo stesso della nuova mappa introdotta con Warzone 2.0.

Il ritorno di Verdansk non comporterà un cambiamento della mappa, con l’introduzione di nuove zone che poteva costituire un’opzione non considerata da parte del team di sviluppo: tutte le sezioni principali di Verdansk, dalla città al gulag, rimarranno intatte ma oggetto di una totale ricostruzione dal punto di vista grafico ed estetico. Un video esplicativo del lavoro realizzato mostra tutti i principali interventi per Verdansk, soprattutto nella riconfigurazione di luci, ombre e tanti altri dettagli cromatici per la mappa. In questo modo, tutti gli amanti di Warzone e Call of Duty potranno ritornare in un ambiente totalmente ottimizzato nella sua forma.

Quando tornerà Verdansk su Warzone?

Con l’annuncio ufficiale del ritorno della mappa di Verdansk su Call of Duty: Warzone, c’è grande attesa da parte dei giocatori circa la data dell’arrivo della mappa sul videogioco. Il ritorno è fissato al 3 aprile 2025, data in cui Call of Duty si aggiornerà con un lungo processo di update: immaginiamo che, con il ritorno della mappa tanto amata dai videogiocatori, ci sia anche un nuovo approdo di tantissimi utenti, che torneranno a popolare i server del titolo. Naturalmente, è possibile comunque scegliere tutte le altre modalità per coloro che amano l’azione maggiormente frenetica su Rebirth Island, dove c’è possibilità di tornare in partita attraverso la modalità Reload.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *