Dove trovare la Pistola a Tamburo di Mida su Fortnite?

Dove trovare e come sbloccare la Pistola a Tamburo di Mida su Fortnite

Il Capitolo 6 della Stagione 2 di Fortnite sta conquistando tantissimi videogiocatori per una serie di motivi. Tra questi, l’aggiunta di tante nuove armi che permettono di personalizzare la propria partita e di ottenere diverse chance possibili in termini di fight, spostamenti e altre strategie. Ci sono, poi, le armi mitiche ed esotiche, che garantiscono un importantissimo boost in termini di attacco ad altri videogiocatori, con una serie di stili di gameplay differenti. Inizialmente sottovalutata, la Pistola a Tamburo di Mida sta ottenendo sempre più consenso da parte dei videogiocatori di Fortnite, grazie alle sue caratteristiche. Ma dove trovarla e come ottenerla?

Che cos’è e come funziona la Pistola a Tamburo di Mida su Fortnite

Prima di procedere con i passaggi da compiere per riuscire a trovare e a ottenere la Pistola a Tamburo di Mida su Fortnite, tentiamo di elencare innanzitutto alcune delle caratteristiche di questa arma. In questo modo, possiamo comprendere anche perché è così tanto interessante per la maggior parte dei giocatori. L’arma, così come tante altre a rotazione nel videogioco, è stata reintrodotta nelle modalità tradizionali del gioco (partita classica e no build) dopo che già in passato i videogiocatori potevano servirsene, sconfiggendo il boss durante la stagione dedicata agli Dei dell’Olimpo.

La versione della Pistola a Tamburo di Mida mitica, però, è totalmente diversa e migliore per la maggior parte dei videogiocatori. Essa assicura 250 di DPS, 25 di danno e 10 di fire rate, con 40 colpi all’interno del caricatore che permettono di gestire anche fight più prolungati. Per coloro che non hanno una mira perfetta, si tratta di una vera e propria manna dal cielo, dal momento che l’arma permette anche di smirare qualche proiettile o di iniziare a sparare quando gli avversari sono leggermente più lontani, per quanto si tratti di un’arma comunque fondamentale per il corpo a corpo. La sua caratteristica più importante, però, è il mirino a infrarossi: esso assicura di evidenziare subito i nemici e di fornire anche assistenza alla mira, così da poter seguire l’avversario soprattutto quando si gioca da pad.

Dove trovare la Pistola a Tamburo di Mida?

Se siete interessati ad ottenere la Pistola a Tamburo di Mida, sicuramente vi piacerà sapere dove potete trovarla. Così come le altre armi mitiche ed esotiche introdotte nell’aggiornamento del Capitolo 6 della Stagione 2, anche questa nuova arma si trova all’interno del mercato nero. Le nuove zone, ricreate nella mappa di Fortnite inserendo nuove stanze negli shop, permettono di ottenere tanti potenziamenti esclusivi, pagando o con lingotti d’oro o con Cetrio-Coin, la nuova valuta ufficiale di Fortnite.

I mercati neri sono tre in tutta la mappa, e in ognuno si possono trovare dei pezzi di equipaggiamento esclusivi. La Pistola a Tamburo di Mida si trova in quello presente nel punto più in basso della mappa, poco a nord di Alture Ambiziose e in corrispondenza dello shop presente nel campo arcobaleno, dove tra l’altro si può sbloccare anche un alleato.

Mida fa il suo ritorno su Fortnite con la sua Pistola a Tamburo mitica

Come completare gli incarichi Fuorilegge

Una volta giunti in corrispondenza della porta che permette di sbloccare l’accesso al mercato nero, ci si renderà conto che c’è bisogno di una scheda per riuscire ad aprirla. Non tutti hanno a disposizione questa scheda e, di conseguenza, l’arma non si può usare (a meno che non si raccolga da giocatori sconfitti), se non si è in possesso dei requisiti giusti.

Fortnite, infatti, richiede di completare gli incarichi Fuorilegge per ottenere una scheda in grado di aprire le porte del mercato nero e ottenere tutte le nuove armi mitiche ed esotiche, tra cui anche la Minigun di Brutus. Ma come fare? Molto semplice, dal momento che, a partire dal tasto che si preme per aprire la mappa, si può giungere nella sezione incarichi, raggiungendo quella più specifica dei Fuorilegge. Essa si suddivide in quattro sezioni e richiede di completare alcune attività relative al tema di rapine, furti e scassinamenti, rispettando così il tema fondamentale della stagione, mentre in altri casi si tratta semplicemente di fare danni in una zona della mappa o di sconfiggere i giocatori con una precisa arma. Se si sacrifica qualche game, indipendentemente dal posizionamento finale nella partita, per completare questi incarichi sarà possibile ottenere subito la scheda per sbloccare l’accesso al mercato nero.

Una volta all’interno dello stesso, si può acquistare tutto ciò che c’è all’interno, ma attenzione: alcune armi, anche oro, hanno il costo espresso in lingotti d’oro, mentre per altre bisogna necessariamente possedere dei Cetrio-Coin, soprattutto per tutti i nuovi equipaggiamenti mitici ed esotici, Pistola a Tamburo di Mida compresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *