Come aprire il bunker segreto a Condotti Cristallini su Fortnite?

Come sbloccare il bunker segreto a Condotti Cristallini su Fortnite

La nuova stagione di Fortnite promette tantissimo in termini di armi, equipaggiamenti e nuove tipologie di spostamento e attività che possono essere realizzate. Con il nuovo aggiornamento, inoltre, è possibile usare anche tante nuove armi esotiche e mitiche da trovare all’interno dei mercati neri e da acquistare con i Cetrio-Coin, come il Pompa e schianta mitico o la Trivella Razzo. Ovviamente, la stagione resta molto interessante anche per la sua grande abbondanza di segreti ed easter-egg pensati per il videogiocatore; tra questi c’è anche un bunker segreto che si può sbloccare a Condotti Cristallini, e in cui trovare una grandissima quantità di loot. Ma come fare e quali sono i passaggi da seguire?

I passaggi da seguire per sbloccare il bunker segreto di Condotti Cristallini

Il bunker segreto di Condotti Cristallini può essere molto utile a inizio partita, quando c’è bisogno di trovare delle armi e migliorare il proprio equipaggiamento. Sì tratta di un luogo posizionato all’interno della mappa che, a differenza di tutti gli altri, non viene segnalato ma può essere sbloccato seguendo determinate azioni. Tuttavia, non bisogna disperare poiché – a differenza del passato in cui era necessario realizzare molti più passaggi – in questo caso serviranno pochissimi secondi per sbloccare questo bunker segreto.

Ma come? Per prima cosa, bisogna recarsi a Condotti Cristallini, presente in una delle nuove zone della mappa. Noterete che una delle caratteristiche del luogo è un lungo binario che si può percorrere grindando; per sbloccare il bunker segreto bisogna innanzitutto sbloccare la prima chiave a pressione che si trova all’esterno della struttura, proprio quando il binario finisce. Una volta sbloccata la prima, potrete percorrere il binario che vi porta direttamente alla seconda chiave a pressione, anche questa da sbloccare allo stesso modo; se tutti i passi sono stati compiuti in modo giusto, andando sulla destra vi troverete delle scale: non saliteci, ma buttatevi nel piano sottostante dove, di fronte a voi e posizionata alla parete, troverete la terza chiave a pressione.

La città di Condotti Cristallini, dove si può sbloccare un bunker segreto su Fortnite

Per sbloccare il bunker segreto a Condotti Cristallini bisogna necessariamente seguire questa combinazione specifica; in alternativa, non sarà possibile aprire il vault per trovare tutti i bauli e le armi presenti all’interno.

Che cosa si trova all’interno del bunker?

Una volta sbloccato il bunker, in qualche secondo sarà possibile entrarvi. Che si tratti di un vault sbloccato a inizio game o più in là durante la partita, i potenziamenti saranno sicuramente molto importanti e permetteranno di migliorare di gran lunga il proprio equipaggiamento. Innanzitutto, si possono trovare delle rocce dorate che, se distrutte, offrono il potenziamento momentaneo degli Orobbomba, aumentando nettamente la velocità dei propri colpi di piccone.

All’interno del bunker segreto di Condotti Cristallini troverete anche diversi forzieri mitici, bauli, casse di munizioni, oltre che una cassaforte per ottenere lingotti d’oro. In questo modo, soprattutto allo start, sarà possibile creare un ottimo equipaggiamento che permette di tenere testa a tutti i nemici e di migliorare sensibilmente la propria partita. Attenzione, però, che la zona è generalmente affollata dal momento che tutti vogliono provare ad aprire il bunker segreto: per questo motivo, è molto importante affrettarsi e non tentare di lootare altrove, concentrandosi solo sul bunker come prima cosa da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *