Fortnite, nuove armi mitiche al mercato nero: SMG & Pump, minigun di Brutus e tanto altro

Fortnite, nuove armi mitiche al mercato nero: pistola a tamburo di Mida, mitragliatore di Brutus e tanto altro

Fortnite è un videogioco in continuo aggiornamento e, settimana dopo settimana, sono tantissime le nuove armi presenti all’interno del titolo. Con l’aggiornamento dell’11 marzo 2025, sono state inserite tante nuove armi all’interno del mercato nero di Fortnite. Queste hanno la capacità di cambiare la propria partita in maniera molto importante e riuscendo anche a counterare Il Brutalizzatore, la difficilissima mazza da baseball attualmente molto difficile da affrontare. Tutte le nuove armi sono presenti nei diversi mercati neri sparsi all’interno della mappa: attraverso le monete di gioco o per mezzo dei lingotti d’oro, sarà possibile acquistarle e integrarle al proprio equipaggiamento; ma quali sono tutte le nuove armi mitiche su Fortnite, a che cosa servono e in quale mercato nero trovarle?

Dove trovare tutte le nuove armi mitiche di Fortnite

Trattandosi di una stagione completamente incentrata sul tema dell’heist e dell’azione, con tanto di rapine e assalti a treni e furgoni blindati, i bunker costituiscono un luogo fondamentale dove costruire la propria partita su Fortnite. La mappa di gioco è stata oggetto di rinnovamento nel corso dell’aggiornamento dell’11 marzo 2025, con tante nuove armi mitiche ora presenti all’interno del gioco. In primis, infatti, cambiano proprio i mercati neri: più ampi, rinnovati dal punto di vista estetico e particolarmente esplorabili con la possibilità di trovare non soltanto le armi mitiche, ma anche tanti altri item che permettono di cambiare la propria partita. Ma quali nello specifico? Vediamo, bunker per bunker, tutte le novità.

Riparazioni Furfante

Nel primo dei tre mercati neri aggiornati all’interno della mappa di Fortnite, c’è finalmente la possibilità di utilizzare nuovamente la Drum Gun (Pistola a tamburo) di Mida. La celebre pistola a tamburo d’oro aveva conquistato i giocatori nelle stagioni precedenti, grazie ad una grande quantità di colpi presenti nel caricatore, che superano di gran lunga quelli delle altre mitragliette presenti in gioco. In questo modo, è possibile non soltanto cambiare il corpo a corpo anche da medio-breve distanza, ma anche counterare leggermente alcune armi come Il Gambizzatore.

La Pistola a Tamburo di Mida, una delle nuove armi mitiche presenti in Fortnite con il nuovo aggiornamento
La Pistola a Tamburo di Mida, una delle nuove armi mitiche presenti in Fortnite con il nuovo aggiornamento

Muschi Magici

Cambia anche il mercato nero di Muschi Magici, presenti a nord della mappa di Fortnite, con tanti nuovi item inseriti all’interno del videogioco. Con l’inserimento di un bunker stratificato in più piani e ricco di vetrine con armi, sarà possibile anche rapportarsi con le nuove armi tanto attese dai giocatori. Per chi ama sparare a distanza e con colpo singolo, il Mammut oro sarà sicuramente un’arma da scegliere immediatamente.

Tuttavia, la vera novità è rappresentata dall’inserimento di due armi particolarmente attese: la prima già conosciuta in passato su Fortnite, la seconda annunciata nelle scorse settimane da un leak e finalmente inserita nella mappa di gioco. Stiamo parlando di Mitragliatrice di Brutus e SMG & Pump: entrambe le armi promettono di counterare finalmente la mazza da baseball che ha reso impossibile vincere qualsiasi partita, in virtù del suo colpo caricato che spazza via i nemici.

Criminopoli

Concludiamo con l’ultimo mercato nero presente all’interno della città di Criminopoli, una delle nuove zone della mappa di Fortnite inserite con l’inizio del nuovo capitolo. Questo luogo è sicuramente meno appetibile rispetto ai presenti, ma allo stesso tempo garantisce una buona disponibilità di item mitici e armi oro di cui servirsi, come Spara Chug-Chug e il Fucile appiccicoso esplosivo.

Come usare tutte le nuove armi mitiche di Fortnite

Tutte le nuove armi mitiche di Fortnite promettono di rivoluzionare il gameplay, a seguito di diverse settimane in cui è stato possibile realizzare soltanto azioni molto simili tra loro. Le lobby iniziavano ad essere molto simili tra loro, soprattutto in virtù dell’unione tra armi a distanza come Fucile tornado olografico e Pistola mammut, a cui si affiancavano Gambizzatore o Fucile Laser, talvolta addirittura utilizzati in combo tra loro. La mazza da baseball tanto odiata dai giocatori costituisce l’item per eccellenza per spostamenti, corpo a corpo e fuga più velocizzata nella nuova stagione, soprattutto considerando la possibilità di caricare il colpo che spazza via gli avversari e permette di effettuare home run, con tanto di danni da caduta.

Sia Mitragliatore di Brutus che SMG & Pump sono perfetti per il corpo a corpo, offrendo diversi stili di combattimento e personalizzando al meglio il proprio game, mentre le altre armi assicurano comunque un buon fight a distanza o una possibilità di curarsi più velocemente, soprattutto quando ci si organizza con il proprio team-mate per la gestione delle cure e dei potenziamenti in game.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *